Videoispezione tubazioni

Il servizio di videoispezioni tubazioni per Lainate e limitrofi è solo uno dei validi servizi offerti da Lainate Spurghi.


Le videoispezioni tubazioni per Lainate e limitrofi sono tra i servizi offerti da Lainate Spurghi, azienda del nord Italia specializzata nel settore dello spurgo, degli allagamenti e della pulizia di fosse biologiche. La videoispezione tubazioni è un’operazione finalizzata ad ispezionare, tramite apposita telecamera, tutte le pareti delle tubazioni in modo da individuare il problema che causa perdite o malfunzionamenti della rete idrica. Lainate Spurghi offre tante tipologie di soluzioni che vanno dalla videoispezione fognature alla pulizia pozzi neri: tutto attraverso un servizio di pronto intervento notturno, festivo e giornaliero.

lainate spurghi

Telecamere precise per videoispezione tubazioni a Lainate


Il sistema di videoispezione tubazioni per Lainate e limitrofi utilizzato da Lainate Spurghi propone delle videocamere sofisticate e precise, sia a livello di ottica che a livello di registrazione. La leggerezza delle videocamere utilizzate è un notevole vantaggio per l’azienda poiché, grazie a questa estrema manegevolezza, può riuscire ad utilizzare lo strumento in ogni genere di tubazione, da quella più ostruita a quella più stretta, da quella più scivolosa a quella più incrostata da calcare e residui solidi.

Il cavo di spinta delle videocamere deve essere sempre di materiale molto resistente affinchè la videocamera per la videoispezione tubazioni non rimanga all’interno delle tubature sotterranee.

Tutte le registrazioni effettuate durante le riprese possono poi essere visionate ed analizzate con calma attraverso un processo di memorizzazione automatico. Una volta su pc o direttamente sul monitor della videocamera, il video può essere zoomato o portato avanti e indietro, a seconda delle esigenze del caso. Servirsi di strumentazioni all’avanguardia per tal genere di problemi è fondamentale per risolvere in tempi rapidi i malfunzionamenti delle reti idriche.

Ci trovi a Lainate per informazioni maggiori e per preventivi su misura


Per videoispezione tubazioni per Lainate e limitrofi e ogni altro genere di problema legato ad otturazioni, scarichi intasati, cattivi odori provenienti da lavandini e water e improvvisi allagamenti, contattaci e troveremo insieme la soluzione più adeguata alle tue necessità.


Videoispezione tubazioni provincia di Milano: zone servite

Siamo a vostra disposizione con il servizio di videoispezione tubazioni a Arconate, Arese, Baranzate, Barbaiana, Bareggio, Bollate, Busto Garolfo, Canegrate, Cantalupo, Cerro Maggiore, Cesate, Corbetta, Cornaredo, Garbagnate Milanese, Inveruno, Lainate, Legnano, Magenta, Mazzo Di Rho, Nerviano, Niguarda, Novate Milanese, Ospiate, Parabiago, Pero, Rho, San Giorgio Su Legnano, San Vittore Olona, Senago, Settimo Milanese, Vanzago, Villa Cortese.


Videoispezione tubazioni provincia di Varese: zone servite

Siamo a vostra disposizione con il servizio di videoispezione tubazioni a Busto Arsizio, Caronno Pertusella, Castellanza, Fagnano, Gerenzano, Nizzolina ,Origgio, Rescaldina, Saronno, Uboldo.


Videoispezione tubazioni provincia di Monza e Brianza: zone servite

Siamo a vostra disposizione con il servizio di videoispezione tubazioni a Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Villasanta.


Videoispezione tubazioni provincia di Como: zone servite

Siamo a vostra disposizione con il servizio di videoispezione tubazioni a Rovello Porro e Turate.


lainate spurghi

Richiedi Informazioni direttamente con il Form


loghi